Torna la Gita all’Apple Store: creatività  e Mac per gli studenti più piccoli

Di nuovo disponibile la Gita all'Apple Store con la possibilità per gli insegnati di portare gli studenti delle scuole primarie e secondarie nei negozi della Mela per creare e presentare progetti su Mac. Registrazioni aperte per organizzare gite dal primo marzo fino al 14 maggio.

Torna l’iniziativa Gita all’Apple Store organizzata da Apple e destinata agli studenti delle scuole primarie e secondarie. Previa prenotazione gli insegnati possono accompagnare grippi fino a 25 ragazzi presso l’Apple Store per creare e presentare progetti grazie alla piattaforma della Mela. Trainer e Specialisti dell’Apple Store saranno a disposizione per rispondere alle varie domande e fornire consigli mirati, inoltre metteranno a disposizione degli studenti tutto l’hardware e il software di cui avranno bisogno.

Per organizzare una Gita all’Apple Store occorre prenotare: in questo momento sono aperte le registrazioni per i giorni infrasettimanali che vanno dal 1 marzo fino al 14 maggio. Per tutte le informazioni relative alla Gita all’Apple Store e per la prenotazione è possibile partire da questa pagina del sito Apple.