Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Traxdata, un lettore di schede 7 in uno

Traxdata, un lettore di schede 7 in uno

Traxdata, uno dei leader mondiali nel campo della registrazione, archiviazione e riproduzione digitale, ha annunciato ieri la disponibilità  di un nuovo lettore di schede di memoria. Si tratta di Traxdata Card Reader 7in1 USB 2.0, un drive esterno che permette di archiviare e leggere le informazioni contenute all’interno fi sette differenti tipi di flash: Compact Flash, SmartMedia, MultiMedia, SecureDigital, MemoryStick, MemoryStick Pro e IBM MicroDrive.

“Gli appassionati di fotografia digitale, gli utenti di palmari, di riproduttori MP3 e di tutte le soluzioni portatili che necessitano di una scheda di memoria, – dice Traxdata saranno ora in grado di velocizzare il trasferimento dei dati, delle immagini, dei video e dei file musicali inserendo le diverse tipologie di memorie all’interno del nuovo lettore Traxdata, senza dover connettere ogni dispositivo digitale con il personal computer.

Il card reader è “Plug & Play”, non richiede alimentazione esterna ed essendo compatibile con USB 2.0 garantisce un rapido trasferimento dei dati.

7in1 di Traxdata è compatibile con Mac e Windows e viene fornito con un collegamento USB e un cd per l’installazione guidata.

Il prodotto sarà  disponibile dal mese di maggio al prezzo consigliato al pubblico di 22 euro (IVA
inclusa) e garanzia di due anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità