fbpx
Home Offerte Un iPad per ricominciare dopo le vacanze: ecco quelli disponibili subito su...

Un iPad per ricominciare dopo le vacanze: ecco quelli disponibili subito su Amazon

Gli iPad sono stati tra i dispositivi più desiderato e regalati per Natale. Comprensibile questo interesse per il fatto che parliamo della scelta giusta se cerchiamo qualche cosa per sostituire un computer in molte funzioni: navigare, leggere, giocare, guardare programmi in streaming, scrivere e anche lavorare. È il compagno perfetto per il salotto o la camera da letto quando non si ha o non ci si vuole portare dietro un vero PC.

In questo periodo di restrizioni al movimento, di lavoro da casa e di didattica a distanza, gli iPad, in particolare gli iPad di ottava generazione, sono stati molto venduti tanto che è ancora difficile trovarli. Su Apple Store, ad esempio, non arrivano prima di inizio febbraio. Ma come spesso accade ciò viene incontro Amazon che ha rimesso in vendita sia i modelli da 32 che quelli da 128.

Ma in vendita con spedizione rapida ci sono praticamente tutti gli iPad, inclusi gli Air (che hanno tempi lunghissimi su Apple Store) e i Pro.

iPad ottava generazione

Recensito da Macitynet qui, rappresenta il perfetto acquisto in termini di prestazioni e costi. Ha uno schermo da 10,2 pollici ed è compatibile sia con Apple Pencil di prima generazione che la Smart Keyboard. Su Apple Store i tempi di consegna sono fissati per febbraio Amazon al momento ha ancora disponibili per consegna immediata seguenti modelli

iPad Air

iPad Air ha lo stesso processore dei nuovi iPhone 12. È in pratica un iPad Pro con dimensioni inferiori e una novità interessante per il “mondo con l mascherina”: il touch ID nel tasto di accensione. Macitynet l’ha provato qui. Su Apple Store la spedizione non avviene prima di fine gennaio o inizio febbraio Amazon ha una disponibilità di tutti i modelli con spedizione rapida.

Un iPad per Natale: ecco quelli (per ora) ancora disponibili su Amazon

iPad mini

L’iPad mini è il più vecchio degli iPad non pro, ma ha un processore piuttosto potente (lo stesso A12 dell’iPad di ottava generazione) ed è perfetto per ergonomia e peso. Ha Touch ID, è compatibile con la Apple Pencil di prima generazione. Macitynet l’ha testato qui.  Su Apple Store la consegna è a metà gennaio. Amazon se comprate ve lo mette in mano già domani. Disponibili tutti i modelli e tutte le versioni anche se non tutti i colori.

Un iPad per Natale: ecco quelli (per ora) ancora disponibili su Amazon

iPad Pro 11″ e 13″

iPad Pro è stato rilasciato la scorsa primavera nelle due versioni da 11 e 13 pollici. Si tratta dell’iPad più potente oggi in commercio, molto simile per tante tecnologie ad iPhone. L’ultima versione ha un processore A12X che supera per velocità il processore A14 degli iPhone 12. Ha anche una fotocamera LIDAR e Face ID. Apple spedisce gli iPad Pro tra il 20 e il 25 gennaio. Amazon li ha praticamente tutti in pronta spedizione.

Un iPad per Natale: ecco quelli (per ora) ancora disponibili su Amazon

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui