Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Vintage Video Maker, fare film d’epoca in iPhone 3GS

Vintage Video Maker, fare film d’epoca in iPhone 3GS

Con il programma Vintage Video Maker possiamo trasformare i video digitali ripresi con iPhone 3GS in pellicole in stile anni ’20, in filmati bianco e nero oppure in film a colori stile anni ’60. Il tutto direttamente da iPhone, senza dover ricorrere al computer, con pochi semplici tap del dito sullo schermo per scegliere l’effetto e il sottofondo musicale.

Per esempio applicando l’effetto Film anni ’20, inserendo la musica di pianoforte e poi applicando l’accelerazione 2x, tutti effetti offerti da Vintage Video Maker è possibile trasformare qualsiasi filmato in una divertente comica in puro stile anni ’20. Interessante anche la possibilità  di produrre filmati a colori che sembrano ripresi con le prime videocamere a pellicola degli anni ’60, magari inserendo come sottofondo il rumore del proiettore in funzione. Vintage Video Maker è proposto su App Store al prezzo di 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità