Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Vintage Video Maker, fare film d’epoca in iPhone 3GS

Vintage Video Maker, fare film d’epoca in iPhone 3GS

Con il programma Vintage Video Maker possiamo trasformare i video digitali ripresi con iPhone 3GS in pellicole in stile anni ’20, in filmati bianco e nero oppure in film a colori stile anni ’60. Il tutto direttamente da iPhone, senza dover ricorrere al computer, con pochi semplici tap del dito sullo schermo per scegliere l’effetto e il sottofondo musicale.

Per esempio applicando l’effetto Film anni ’20, inserendo la musica di pianoforte e poi applicando l’accelerazione 2x, tutti effetti offerti da Vintage Video Maker è possibile trasformare qualsiasi filmato in una divertente comica in puro stile anni ’20. Interessante anche la possibilità  di produrre filmati a colori che sembrano ripresi con le prime videocamere a pellicola degli anni ’60, magari inserendo come sottofondo il rumore del proiettore in funzione. Vintage Video Maker è proposto su App Store al prezzo di 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

PREPARATI AL BLACK FRIDAY AMAZON 2025!

Non perdere tempo a cercare: le offerte Amazon più vantaggiose per il Black Friday 2025 verranno caricate in questo spazio non appena saranno disponibili.

Resta sintonizzato e preparati a riempire il carrello con gli sconti che stavi aspettando!

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli