fbpx
Home Offerte VOCOlinc WLAN, due lampadine Smart anche Homekit in sconto a 33,59 euro

VOCOlinc WLAN, due lampadine Smart anche Homekit in sconto a 33,59 euro

Con la coppia di lampadine VOCOlinc WLAN attualmente in sconto potete aggiungere un po’ di domotica per Alexa, Google e Homekit alla vostra casa spendendo pochissimo: con un codice infatti le comprate per soli 33,59 euro spedizione compresa.

Basta avere una rete WiFi attiva e il gioco è fatto: sono infatti lampadine connesse ad Internet che, dopo essere state collegate al portalampada ed aggiunte al proprio sistema domotico o semplicemente abbinate allo smartphone tramite l’applicazione, potranno essere controllate a distanza in tutte le loro funzioni.

Funzionano sia su piattaforma Android (4.3+), sia su quella Apple (iOS 13.0+). Oltre alle applicazioni dei relativi sistemi, si possono controllare anche attraverso i soli comandi vocali tramite HomeKit, Alexa oppure Assistente Google. In questo modo potrete accenderle, spegnerle, regolarne la luminosità o la colorazione semplicemente annunciandolo tramite voce al vostro telefono, allo smartwatch, alla Apple TV o a uno speaker Smart che avete installato in una stanza della casa.

VOCOlinc WLAN, coppia di lampadine Smart in sconto a 33,59 euro

Come dicevamo si può ovviamente fare tutto anche dalla sola applicazione. Per quanto riguarda la colorazione, potete scegliere tra 16 milioni di colori, comprese tonalità bianche e fredde del bianco (tra 2200 e 7000K), mentre per quanto riguarda l’intensità luminosa, promettono un’illuminazione massima pari a 850 lumen per un consumo di appena 9,5 W a piena potenza.

Oltre a questo dall’app è possibile anche selezionare degli effetti particolari, tra i quali ci sono anche il lampeggio stile discoteca con luce multicolore oppure il bagliore tremolante di una candela con una tonalità ambrata. Si possono controllare singolarmente oppure in coppia, o anche tutte insieme qualora decidiate di acquistarne più set. Non richiedono nessun hub per funzionare, soltanto una rete WiFi a 2.4 GHz.

Se siete interessati all’acquisto, come dicevamo, sono attualmente in sconto. Anziché 42 euro vi basterà inserire il codice P6FP4EWR nel carrello prima dell’acquisto per pagarle soltanto 33,59 euro. La spedizione è compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 30 agosto.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,893FollowerSegui