Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Wu ci riprova: iPod nano senza ghiera e niente Apple TV

Wu ci riprova: iPod nano senza ghiera e niente Apple TV

Durante l’evento del primo settembre Apple svelerà un nuovo iPod nano più piccolo e privo di ghiera sensibile al tocco. La previsione sul nuovo possibile re-design completo del piccolo lettore tascabile della Mela è fornita ancora una volta da Shaw Wu analista di Kaufman Bros che tenta di prevedere le novità in arrivo da Apple per la seconda volta in due giorni. Wu dichiara che l’esistenza di un iPod nano rinnovato trapela dalle informazioni raccolte tra gli addetti ai lavori e dalle società di costruzione che lavorano per la Mela. In ogni caso l’analista dichiara di non essere sicuro se questo dispositivo verrà o meno lanciato, lasciando così intuire che potrebbe trattarsi anche di un prototipo o di una delle varie versioni alternative che Apple realizza proprio per depistare speculazioni e rumors.

Ricordiamo che in un documento presentato ieri ai clienti Wu ha sostenuto l’ipotesi della nuova Apple TV con iOS e processore Apple A4 lasciando intendere una possibile imminente presentazione nel corso dell’evento autunnale di Apple. Ma dopo che ieri sera è stato diffuso l’invito di Apple per la presentazione di mercoledì primo settembre con una immagine di una chitarra che lascia intendere una presentazione focalizzata al settore musicale, Wu è tornato sui propri passi lanciando una previsione prevedibile circa un nuovo iPod nano, infine correggendo la previsione di ieri. La data anticipata dell’evento Apple, primo di settembre invece che metà mese o addirittura ottobre come è successo in passato, sembra incompatibile con la presentazione della nuova AppleTV. Nei rumors di ieri infatti Apple era ancora vista al tavolo delle trattative con le major per ottenere la possibilità di noleggiare le serie TV a 99 centesimi di dollaro a episodio.

Nonostante il doppio tentativo di previsione in due giorni Wu non demorde (e si apre uno spiraglio ad ad un altro cambio di direzione): l’analista dichiara che Apple è sempre in grado di stupire, e così lanci a sorpresa non possono essere esclusi. Restiamo in attesa; il conto alla rovescia per mercoledì segna 5 giorni è possibile che Shaw Wu torni ancora a parlare delle possibili novità Apple prima del giorno fatidico. Magari a stretto giro di posta, dopo che qualche sito dedito alle indiscrezioni avrà tracciato una nuova strada.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità