Solo 82 euro: Xiaomi AMAZFIT Sport Watch con GPS, cardiofrequenzimetro, Bluetooth 4.0

Xiaomi AMAZFIT sport watch 2

[banner]…[/banner]

L’AMAZFIT Sport Watch di Xiaomi è in offerta lampo su GearBest a circa 82 euro, un prezzo molto interessante e vantaggioso considerate le caratteristiche di questo gadget di Xiaomi che si propone come lo smartwatch definitivo per gli sportivi.

Dalla forma torna l’AMAZFIT Sport Watch si presenta sul mercato come il gadget perfetto per gli sportivi grazie alla certificazione IP67; a questo vanno aggiunte le caratteristiche smart come un cardiofrequenzimetro ottimizzato con un algoritmo adattivo in grado di restituire dati affidabili e puntuali, anche grazie al preciso sensore PPG.

L’AMAZFIT Sport Watch include anche il modulo GPS satellitare per tracciare con precisione gli spostamenti e restituire quindi informazioni sull’attività fisica, come un percorso in pista o un allenamento su strada. Grazie alla connettività Bluetooth è possibile anche caricare fino a 500 brani direttamente sul dispositivo, da ascoltare durante i propri allenamenti.

Xiaomi AMAZFIT sport watch 2

Interessanti anche le caratteristiche della batteria: la batteria da 280 mAh dell’AMAZFIT Sport Watch garantisce fino a 11 giorni di autonomia in modalità orologio; il tempo si riduce a 5 giorni in modalità smart, mentre con il GPS attivo si avrà un’autonomia di 35 ore.

L’AMAZFIT Sport Watch è compatibile con tutti i dispositivi con Android 4.4 o superiore, e con iPhone con iOS 8 o superiore. Si acquista al prezzo di circa 82 euro; per ordinarlo potete cliccare su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.