fbpx
Home Offerte Xiaomi FIMI PALM, il gimbal con camera clone del DJI Osmo Pocket...

Xiaomi FIMI PALM, il gimbal con camera clone del DJI Osmo Pocket costa 174 €

Prende il nome di FIMI PALM e mette nel palmo delle vostre mani una piccola camera 4K stabilizzata ad un prezzo davvero conveniente: solo 170 grazie a questa interessante promozione.

Si tratta di uno dei più interessanti cloni del DJO Osmo Pocket e per poco più di 170 euro si potranno mettere le mani si una camera che si accende in soli 3 secondi, con touchscreen incorporato e il joystick a 5 vie per riprendere la scena in modo completo, potendo controllare in modo flessibile il gimbal e la fotocamera integrata. L’utente non avrà bisogno di altri strumenti aggiuntivi, avendo nelle mani tutto quel che serve per diventare veri e propri video amatori.

Dotata di una porta USB-C, la camera supporta la ricarica rapida e il trasferimento dei file. Inoltre, grazie all’ingresso per viti standard da 1/4″ supporta una varietà di accessori, tra cui estensioni e treppiede. Tutti questi rendono il PALM un must-have per la registrazione on the road.

FIMI PALM, il gimbal con camera clone del DJI Osmo Pocket costa solo 136,68 euro

Il corpo ha dimensioni davvero piccole, pari a 30,5 x 22,7 x 127,0 mm e pesa solo 120 grammi. Il design leggero non rinuncia ovviamente a caratteristiche d’eccezione, come la stabilizzazione meccanica grazie ad un gimbal a 3 assi, per fornire dei video stabilizzati, privi di alcun tremolio. Propone un obiettivo ultra grandangolare da 128°, consente di registrare video 4K UHD a 100Mbps e ha una durata della batteria di 240 minuti.

FIMI PALM, il gimbal con camera clone del DJI Osmo Pocket costa solo 136,68 euro

Grazie al supporto Wi-Fi e Bluetooth, PALM può essere collegato allo smartphone per godere dell’anteprima su schermo, e per avere un controllo della camera ancor più profondo.

Tra le tante modalità di registrazione quella tracciamento, che è in grado di riconoscere volti umani e seguire automaticamente le persone. Oppure, è possibile toccare su un soggetto sul touchscreen per mantenerlo al centro della ripresa.

FIMI PALM, sebbene molto economico, non rinuncia nemmeno al microfono integrato, anche se è possibile collegare un microfono esterno tramite jack da 3,5mm e alla possibilità di girare video creativi, grazie alle modalità timelapse, motionlapse, hyperlapse, super hdr, e altre ancora. Il flusso video, peraltro, può anche essere goduto in anteprima sul piccolo display da 1,22 pollici con risoluzione 240 x 240.

FIMI PALM si ordina a circa 170 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui