4lock: il guscio a innesto rapido in arrivo anche per iPhone 4

di |
logomacitynet696wide

Grazie alla cover 4lock iPhone può essere inserito nella protezione anche con una sola mano e al buio per poi essere utilizzato in tutta sicurezza in auto, in moto, in bici, anche in barca e in molte altre situazioni. E’ in arrivo la versione progettata per iPhone 4, già ordinabile su Internet.

Grazie alle caratteristiche uniche della cover 4lock progettata in Italia da Evotek l’utente può inserire rapidamente iPhone nella protezione anche al buio e con una sola mano. Oggi Evotek annuncia la nuova versione in arrivo di 4lock progettata specificatamente per iPhone 4. Grazie alle guide e all’incastro meccanico iPhone 4 viene guidato durante l’inserimento: lo smartphone risulta così collegato al connettore dock in un istante e pronto per essere utilizzato ovunque. Con 4lock l’utente può continuare a utilizzare iPhone in auto, in moto e in bicicletta ma anche in barca e in numerose altre situazioni.

La nuova versione di 4lock per iPhone 4 può essere già prenotata online presso il sito Web ufficiale: le spedizioni verranno effettuate a partire dal 30 novembre.
4lock iPhone 44lock iPhone 44lock iPhone 44lock iPhone 44lock iPhone 44lock iPhone 4