Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » ULT Power Sound è il marchio Sony per bassi spacca cranio

ULT Power Sound è il marchio Sony per bassi spacca cranio

Pubblicità

Sony ha deciso di cambiare rotta nella sua strategia che ruota attorno a cuffie ed altoparlanti: dopo tanti anni in cui l’azienda si è affidata a propri marchi collaudati, ha deciso di presentare il nuovo marchio, ULT Power Sound. Sono già quattro i nuovi prodotti appartenenti a questa nuova serie di accessori: tre altoparlanti e un paio di cuffie.

I dispositivi della serie hanno nomi piuttosto semplici, rispetto al codice dei precedenti prodotti. Questa volta prenderanno il nome di ULT Tower 10, ULT Field 7 e ULT Field 1, oltre a ULT Wear. A giudicare dalle descrizioni Sony, questi dispositivi audio ULT possono definirsi come incentrati sulla modalità Extra Base di Sony, per bassi potenti.

ULT Tower 10

ULT Tower 10 è un altoparlante formato gigante, dal peso di ben 64 kg, che certamente è studiato per animare le feste e i party più impegnativi e affollati, con un prezzo di listino di partenza di 1.199 dollari, circa 1.120 euro. Offrirà suono omnidirezionale, oltre a 34 diverse zone di luci a LED.ULT Power Sound, ecco nuovi accessori musicali di Sony

ULT Filed 7

Ad affiancare ULT Tower 10 vi sarà anche ULT Filed 7, un altoparlante Bluetooth più piccolo, dal listino di 500 dollari, che andrà a sostituire l’attuale modello SRS-XG500.

Sony ULT Power Sound

Offrirà fino a 30 ore di autonomia, oppure 25 ore nel caso in cui venga abilitata l’illuminazione a LED. E’ classificato come IP67, quindi gode di certificazione per la resistenza contro acqua e polvere. Sony, inoltre, afferma che l’altoparlante offre un design antiruggine.

ULT Field 1

L’ultimo degli altoparlanti della linea ULT è File 1. Il più piccolo della serie, sarà disponibile nelle colorazioni nero, grigio, verde e arancione. Ha un design particolarmente compatto: sarà interessante provarlo sul campo per verificare se e come gli ingegneri Sony siano riusciti a spremere bassi potenti nonostante le dimensioni contenute.Sony ULT Power Sound

L’autonomia è di 12 ore e sarà possibile utilizzarlo come vivavoce per le conversazioni hands free. In confezione sarà inclusa anche una cinghia per poterlo trasportare attaccandolo a una borsa.

ULT Wear

Oltre ai tre altoparlanti, Sony presenta anche ULT Wear, le cuffie over the ear che andranno a sostituire le attuali WH-XB910. Il prezzo di listino parte da 199,99 dollari e ottiene diverse funzionalità riprese dalla serie WH1000XM5.

Sony ULT Power Sound

Ed infatti, queste ULT Wear sono dotate del migliore supporto ANC di Sony e supportano bassi particolarmente pronunciati, in particolare con le modalità ULT1 e ULT2. Tutti i prodotti della linea ULT di Sony arriveranno sul mercato entro questa primavera.

Tutte le notizie su Sony da questa pagina, invece per gli accessori audio si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità