Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Conferma: iPhone 2017 avrà il guscio in vetro

Conferma: iPhone 2017 avrà il guscio in vetro

Confermato: l’iPhone 2017 sarà in vetro. L’indiscrezione che circola da tempo viene apparentemente confermata da un fonte molto autorevole, Catcher Technology, che produce oggi il guscio in metallo e potrebbe essere molto danneggiato da questa scelta di design. È stato per la precisione Allen Horng, presidente e amministratore delegato della società taiwanese che è dietro alla produzione dei dorsi in alluminio di iPhone e iPad ad affrontare l’argomento.

Horng ha anche dato qualche interessante altro indizio. Ha detto di avere appreso che non ci sarà nè un iPhone totalmente in vetro e che non spariranno gli attuali iPhone in metallo. «Da quel che so – ha detto il manager di Catcher Technology – ci sarà un solo iPhone in vetro. In aggiunta  questo non ci può essere un iPhone completamente realizzato in vetro senza una cornice in metallo».

iPhone 2017

Il fatto che non ci sarà solo un iPhone in vetro pare del tutto logico. Solo l’iPhone 8 (o come si chiamerà il cellulare del prossimo anno) sarà realizzato secondo il design di nuova generazione. iPhone 7 ed iPhone SE (o il suo erede), forse anche iPhone 6s, continueranno ad esistere anche se ci sarà un nuovo iPhone in vetro. Per quanto riguarda la cornice in metallo, invece, non è facile dire come sarà e se sarà visibile. In iPhone 4 che aveva il dorso in vetro c’era un bordo metallico, ma iPhone 8 potrebbe anche non avere lo stesso design e la parte metallica potrebbe essere nascosta dal guscio in vetro e funzionare in pratica da telaio.

Ricordiamo che l’ipotesi oggi più accreditata è che l’iPhone del 2017 sarà rivoluzionario. Non avrà solo un guscio in vetro, ma dovrebbe avere anche un Touch ID e il tasto home integrato nel vetro, schermo OLED e molto probabilmente anche la ricarica wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità