892424, servizio di Pagine Gialle diventa una app gratuita per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Il servizio telefonico 89.24.24 Pronto Pagine Gialle diventa una app gratuita per iPhone e touch: permette di individuare cinema, ristoranti, alberghi. Servizi aggiuntivi come la ricerca delle stazioni di servizio, taxi, sportello bancomat, farmacie di turno, previsioni del tempo e molto altro ancora. L’app 892424Mobile può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.

Il servizio 89.24.24 Pronto Pagine Gialle diventa è ora disponibile sottoforma di app gratuita per iPhone e touch. Come l’assistente personale reso celebre dagli spot con protagonista Claudio Bisio, l’app 892424Mobile permette di individuare al volo ristoranti, cinema, hotel e qualsiasi altro tipo di attività nelle vicinanze dell’utente. Tra le altre informazioni utili ricordiamo anche la ricerca dello sportello bancomat del nostro istituto, la ricerca di un taxi, delle stazioni di servizio, le farmacie di turno e persino le previsioni del tempo.

I risultati possono essere visualizzati con dati e indicazioni sulla Mappa di iPhone, in alternativa è anche possibile sfruttare la funzione di realtà aumentata. Nell’app è anche presente la funzione “Ti potrebbe servire anche”: suggerisce altri servizi, luoghi o eventi di interesse in base alle preferenze espresse o alle ricerche portate a termine, proprio come farebbe una guida dal vivo. Ad esempio, dopo aver ricercato un cinema, si potranno visualizzare velocemente tutti i ristoranti in zona per organizzare una cena al termine della visione dello spettacolo. La nuova app 892424Mobile va ad affiancare l’applicazione PagineGialle Mobile che offre un database di 3,8milioni di aziende italiane: quest’ultima app è stata scaricata oltre 750volte di cui oltre mezzo milione dai dispositivi Apple

La nuova app 892424Mobile può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

892424Mobile892424Mobile892424Mobile892424Mobile