A Milano il 24 marzo evento sul Mac in ufficio e azienda

di |
logomacitynet696wide

A Milano il 24 marzo Irpe lancia Me-Lab, un evento dedicato al Mac in aziende, uffici e realtà produttive sia in ambiente tutto Mac Os che con computer Windows. Laboratori ed esperti per soddisfare tutte le curiosità e le questioni tecniche. Ecco come partecipare.

Se siete un’azienda piccola o grande, vicina, ma che non ha ancora deciso, la migrazione verso il mondo Apple, se siete un professionista che usa il Mac ma avete domande sulla piattaforma per l’integrazione con il mondo Windows, se avete semplicemente delle curiosità  su quel che si può fare con le tecnologie, software e hardware, della Mela, a Milano c’è l’occasione buona per voi: il Me-Lab di Irpe.

L’iniziativa in calendario martedì 24 marzo e lanciata per i 30 anni di attività  della società  lombarda, una delle più prestigiose e strutturate nel campo informatico in tutta la Lombardia, rientra nel contesto di una lunga serie che caratterizzeranno le prossime settimane ed è dedicata specificatamente al mondo Apple per creare un’occasione di incontro per consumatori e aziende con personale tecnico qualificato, disponibile per dimostrazioni, approfondimenti e chiarimenti sulle tecnologie, le piattaforme e le soluzioni Apple. Sarà  possibile verificare il livello di integrabilità  e compatibilità  delle piattaforme Apple in ambiente e infrastrutture IT Windows, visionare e acquistare a prezzi convenienti i prodotti Apple in esposizione, incontrare il management di Irpe e, infine, partecipare all’estrazione a sorte di alcuni iPod 8gb silver nano

L’evento si svolgerà  nella sede operativa di Milano in via Grosso 10/10, che per l’occasione si è rifatta il look con una veste innovativa e accattivante, dalle dieci del mattino fino alle 18 con a disposizione una sala demo con eventi dedicati a Apple Podcast Producer 2, Apple Mac OsX Snow Leopard Server, Media Convergence, Apple Final Cut Studio e Apple Logic Studio.

Se si hanno esigenze particolari o necessità  di informazioni basta inviare una e-mail a [email protected] oppure telefonare allo 02 38097.686. àˆ anche possibile presentarsi direttamente in sede.