Aggiornata l’app ufficiale Facebook per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Facebook ha rilasciato un aggiornamento per la sua popolare app per iPhone, iPad e iPod touch che reintroduce il “famigerato” pulsante Invia per i commenti, chat e messaggi, la cui rimozione aveva tanto fatto infuriare gli utenti del più famoso social network del mondo. Facebook 3.4.4 si scarica gratuitamente dall’App Store.

Gli utenti Facebook con iPhoneal seguito possono esultare: su App Store è infatti possibile scariacare la versione 3.4.4 dell’app ufficiale che reintroduce una funzione improvvisamentee e inaspettatamente rimossa con i precedenti update: la possibilità di inviare tramite l’apposito pulsante commenti, chat e messaggi. Anche un’altra utile funzionalità, eliminata conteporaneamente al pulsante Invia, è stata ripristinata: le liste di amici nel filtro della sezione Notizie.

Come anticipatovi da Macitynet, nel corso della giornata di ieri sono state pubblicate online salcune foto dell’interfaccia utente della versione per l’iPad di Facebook, quest’ultima lungamente attesa dal popolo del tablet Apple, che grazie al più ampio display dell’iPad renderà più semplice e divertente gestire la propria attività social network.

Facebook 3.4.4 è compatibile con qualsiasi iPhone eiPod touc, ed anche con iPad, ma solo in modalità di compatibilità, con iOS 3.0 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.