Alert app: da Logitech l’app gratuita per la sicurezza a casa e in ufficio

di |
logomacitynet696wide

Logitech ha rilasciato su App Store l’app gratuita Logitech Alert. Permette di visualizzare su iPad le immagini e anche l’audio in diretta o registrato catturato dalle videocamere di sicurezza della serie Alert di Logitech.

Con l’app gratuita Logitech Alert for iPad è possibile controllare il sistema di video-sorveglianza di casa o dell’ufficio grazie a iPad, ovunque sia disponibile l’accesso a Internet. Direttamente dall’app l’utente può visualizzare le immagini fisse ma anche il video in streaming in diretta, con tanto di audio, ripreso dalle videocamere della serie Alert di Logitech

Oltre alle funzioni di serie con l’app, gli utenti che hanno sottoscritto i servizi Mobile Commander di Logitech possono anche consultare da remoto i video registrati dal sistema di sorveglianza, per esempio quelli creati dalle videocamere con attivazione basata sul movimento. I servizi Alert Mobile Commander e Alert Web Commander sono proposti sul sito Logitech al prezzo di 59,99 euro ciascuno. Per ulteriori informazioni sulle videocamere per interni ed esterni Logitech, gli altri servizi e prodotti Logitech per la sicurezza sono disponibili a partire da questo collegamento.

L’app gratuita Logitech Alert for iPad può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.
logitech_alertlogitech_alertlogitech_alert