Apple Store fuori servizio: in arrivo iPhone bianco?

di |
logomacitynet696wide

I negozi online Apple Store di tutto il mondo, Italia inclusa sono fuori servizio. Potrebbe trattarsi di un aggiornamento dei sistemi ma Cupertino potrebbe avere in serbo un’altra sorpresa, forse il lancio di iPhone bianco.

I negozi online Apple Store di tutto il mondo, Italia inclusa sono fuori servizio. Potrebbe trattarsi di una operazione di routine per l’aggiornamento dei sistemi ma forse Cupertino potrebbe avere in serbo un’altra sorpresa.

Sono diverse le voci che corrono ogni volta che gli Apple Store risultano offiline, nel caso di oggi il sito 9to5Mac segnala che nei sistemi di Apple Retail è scomparso il codice e il riferimento all’iPhone bianco, già da tempo apparso non solo nel database interno di Apple ma anche di diversi operatori sparsi per il pianeta. Difficile se non impossibile stabilire ora se la scomparsa dei riferimenti ad iPhone bianco possa significare un posticipo o invece una mossa in preparazione per il lancio. Come sempre occorre pazientare fino al ritorno online degli Apple Store per verificare la presenza o meno di novità dalla Mela.

Ringraziamo Antonio Brunetti per la segnalazione