Apple Store, iPad prima generazione ricondizionati con sconto fino al 35%

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store sono a disposizione iPad ricondizionati da 32 e 64 GB con sconto fino al 35% del prezzo originale. Buona occasione per acquistare a bassi costi prodotti ancora attuali anche con connessione 3G. Per acquistare gli iPad a prezzo speciale, partire da qui

iPad di prima generazione a prezzi scontati rispetto allo… sconto. Ecco che cosa offre oggi, in una iniziativa speciale definita “a tempo limitato” Apple sul suo negozio on line [sponsor] nella sezione ricondizionati.

Gli iPad in offerta speciale sono tre: in modello da 32 GB con 3G e un 64 Gb senza 3G a 389 euro e un modello da 64 Gb con 3G a 479 euro. Come accennato si tratta di iPad di prima generazione che però per il rapporto capacità della memoria, funzioni e costi, rappresentano un’occasione di acquistio di prodotti ancora molto attuali e appetibili. Lo sconto rispetto al prezzo originale è infatti intorno al 35%; se si fa un raffronto con i modelli attuali (che però hanno un processore più potente e videocamera) raggiunge anche il 40%.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono spediti gratuitamente e sono coperti dalla garanzia convenzionale Apple, al pari dei prodotti nuovi.

Per acquistare gli iPad a prezzo speciale, partire da qui

ipad ricondizionati apple