Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ariva il nuovo Doubletake in Italiano: foto panoramiche immediate

Ariva il nuovo Doubletake in Italiano: foto panoramiche immediate

A quasi un anno di distanza dalla precedente 1.6.2 e dopo una serie di test preventivi su 6 beta è stata rilasciata la seconda versione di DoubleTake.

L’applicazione shareware consente tramite un controllo sia automatico che manuale di fondere immagini e creare panoramiche con la semplicità  del drag & drop.

I miglioramenti rispetto alla versione precedente sono notevoli e sfruttano le caratteristiche di Tiger (richiesto Mac Os 10.4.2). Tra altre si citano: il miglioramento dei tools manuali per la perfetta fusione di immagini, l’introduzione della possibilità  di salvare in formato QuickTime VR, il supporto a processore Intel, le funzioni di Aggiusta, Geometria e Allinea che sfruttano le capacità  grafiche di Tiger e l’incremento dei formati di registrazione supportati.
Nella nuova versione è stata però preinstallata la localizzazione di una delle molte beta rilasciate in precedenza per cui è caldamente consigliato di sostituirla con quella predisposta per la 2.0, il tutto per sfruttarne pienamente le nuove caratteristiche.

Secondo lo sviluppatore: “molti uffici tecnici troveranno molto utile questo software che consente di realizzare foto panoramiche trascinando semplicemente con un drag & drop le diverse foto fatte con una compatta”.

Il costo dello shareware è di 16 euro. La localizzazione in Italiano è di Pierino Donati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità