Baseball “giroscopico” su iPod

di |
logomacitynet696wide

Su iTunes store arriva Chalkboard Sports Baseball. Basket con giocatori “giroscopici” e un orginale meccanismo di competizione.

Oltre a Spore Origins, di cui parliamo a parte, su iTunes store è oggi apparso anche un altro gioco per iPod classic, iPod nano e iPod 5G. Si tratta di Chalkboard Sports Baseball, un originale titolo ispirato al mondo di quello che forse è il più americano degli sport.

I protagonisti non sono infatti veri e proprio giocatori “umani” ma una sorta di “girosfere” che si muovono a grande velocità  sul campo, facendo quello che fanno i veri giocatori. Le SPOGS (Sports, Player Object Gyros) vanno in campo cinque contro cinque e possiono competere su due modalità : partita veloce e playoff. Si possono personalizzare i giocatori usando le immagini he si preferiscono, importandole con Facemaker (un’applicazione basata su Web). Si può simulare le partite in diurna e in notturna su sei diversi campi con effetti speciali, decisioni arbitrali e rumori di sottofondo, compresi i boati e gli applausi del pubblico.

Il costo è di 4,99 euro.