Celsius: temperature e previsioni meteo con push

di |
logomacitynet696wide

L’app Celsius offre un approccio nuovo per le previsioni meteo su iPhone e iPad. La temperatura dei luoghi che interessano l’utente è visualizzata come badge numerico rosso sull’icona dell’app, quindi sempre visualizzabile anche dalla home page del dispositivo iOS, senza dover aprire l’app. Celsius permette poi di osservare il radar della nuvolosità fino a 2 giorni, la direzione del vento, le previsioni meteo fino a 10 giorni per un numero infinito di località in tutto il pianeta. Su App Store a 79 centesimi.

L’app Celsius ottimizzata per iPhone e iPad offre un approccio nuovo per le previsioni meteo. La temperatura della località desiderata dall’utente è mostrata come badge rosso numerico sopra all’icona stessa dell’app, in questo modo risulta sempre ben visibile direttamente dalla home page del nostro dispositivo iOS, anche senza dover lanciare l’esecuzione di Celsius.

Celsius offre poi una gamma particolarmente completa di funzioni e informazioni per le previsioni meteo in tutto il mondo. Visualizza le condizioni attuali, l’umidità, la pressione, la temperatura effettiva e quella avvertita, la direzione del vento, l’indivi UV giornaliero e molto altro ancora. Per le previsioni l’utente può consultare il radar della nuvolosità per previsioni fino a 2 giorni a intervalli di 3 ore, mentre le previsioni impostabili per un numero infinito di località in tutto il globo sono disponibili per un arco di tempo fino a 10 giorni. Per gli utenti che con il meteo fanno sul serio è anche disponibile una espansione come in-app-purchase che integra altre funzioni tra cui: il radar per la pioggia fino a 2 giorni con intervalli di 3 ore, la mappa satellitare e anche la mappa del vento.

Ricordiamo che Celsius è una app universale, già ottimizzata per funzionare su iPhone, iPod touch e anche iPad: è proposta su App Store a 79 centesimi.
celsiuscelsiuscelsius