Con PushInk trasferimenti ultrarapidi di link e note da Mac e PC verso iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

PushInk permette di inviare direttamente da Mac e PC link e note sui nostri dispositivi iOS, in questo modo possiamo consultarli e leggerli con più calma e nel momento che riteniamo più opportuno. Il trasferimento diretto e immediato avviene tramite notiche push e funziona anche in senso opposto, per inviare link e note da iOS ai computer Mac e PC. PushInk, è disponibile su App Store a 79 centesimi.

D’ora in poi non saremo più costretti a utilizzare le email per inviare collegamenti e note dal nostro computer verso iPhone e iPad. L’operazione è resa diretta, immediata e molto più pratica grazie a PushInk per iPhone e iPad, un’app ideata e creata proprio per agevolare questo tipo di necessità. Per iniziare occorre acquistare l’app universale per iOS e poi scaricare anche il client per Mac o Windows a partire dal sito dello sviluppatore. Per condividere un link oppure un brano di testo su Mac e PC basta semplicemente selezionarlo e trascinarlo sull’icona di PushInk oppure direttamente all’interno dell’interfaccia del programma. L’invio e la ricezione sono istantanei: sullo schermo di iPhone o iPad, PushInk visualizza la notifica push contenente il materiale desiderato.

Oltre a note e link con PushInk possiamo condividere rapidamente collegamenti di Mappe, link ai video di YouTube e alle app di App Store: questi ultimi vengono direttamente aperti dalle apposite app su iOS. Quando invece desideriamo invece mandare link e note al nostro computer è possibile farlo attraverso la funzione SendBack direttamente dall’app per iPhone e iPad, condividendo un’unica cronologia degli elementi condivisi in un solo account utente.

PushInk è una app universale per iPhone e iPad, disponibile su App Store a 79 centesimi.
PushInkPushInk