Con modomodo e MondoParchi tutti i parchi divertimento su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Ora con l’app modomodo su iPhone è possibile individuare tutti i parchi divertimento in Italia e anche all’estero. La nuova funzione è resa possibile grazie alla collaborazione con MondoParchi che riunisce oltre 1.500 strutture convenzionate. Sconti e ingressi gratuiti per i ragazzi fino a 13 anni con la FamilyCard. Gratis su App Store.

Grazie all’app gratuita modomodo ora con iPhone è possibile localizzare tutti i parchi divertimento nelle vicinanze non solo in Italia ma anche all’estero. La nuova funzione è resa possibile dalla collaborazione tra modomodo, società italiana che ha realizzato l’app in grado di fornire contenuti e info diverse a seconda della posizione dell’utente, e MondoParchi il primo network per il divertimento e il tempo libero della famiglia che riunisce oltre 1.500 strutture convenzionate.

Con la MondoParchi FamilyCard i ragazzi fino a 13 anni non pagano o hanno diritto a sconti se accompagnati da un genitore pagante intero, salvo particolari condizioni applicate da alcune strutture del circuito. E tutto questo per un anno intero: la card è valida dal primo dicembre al 30 novembre di ogni anno. Aderiscono al circuito parchi divertimento e tematici, parchi acquatici, safaripark, parchi naturalistici, centri rafting, parchi avventura, comprensori sciistici, musei, alberghi in tutta Italia che sono suddivisi in 7 aree tematiche, per soddisfare le più svariate esigenze: divertimento, acqua, natura, neve, sport, turismo e cultura&storia.

Il nuovo servizio permette di avere sempre in palmo di mano tutte le informazioni utili sulle strutture di MondoParchi e offre anche l’opportunità di acquistare a prezzo ridotto la MondoParchi FamilyCard, al prezzo speciale di 9,90 euro anziché 25 euro.

Ricordiamo che l’app modomodo e i numerosi servizi integrati è disponibile gratuitamente per tutti i telefonini più diffusi. Per iPhone l’app modomodo può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

modomodomodomodomodomodomodomodo