Contest Macitynet: regaliamo tre paia di guanti per schermi touch

di |
logomacitynet696wide

Macitynet rilancia uno dei suoi contest. In regalo tre paia di guanti SkinGloves, distribuiti da Anycast Solutions e dedicati a chi vuole usare iPad e iPhone senza subire troppo freddo alle mani. Vincere è facile come diventare fan di Macitynet su Facebook e commentare la nostra notizia.

Ultime ore per partecipare al contest lanciato del nostro sito, in collaborazione con AnyCast Solutions, popolare distributore (ma anche dotato di un negozio on line); fino a questa sera è possibile vincere uno delle tre paia di SkinGloves, guanti speciali da usare per controllare gli schermi touch di iPhone e iPad.

La tecnologia è peculiare e presentata da Macitynet nel corso di una sua recension del prodotto. Una particolare maglia in lana merino cui sono presenti nanofibre d’argento che vengono “percepite” dallo schermo che quindi reagisce ad esse come se fosse toccato dalla punta del dito. Nel caso degli Skingloves, al contrario di altri prodotti, tutta la superficie della mano rivestita è attiva e, con iPad si possono eseguire gestures con tutte le dita. In più la maglia con cui è realizzato ha un buon spessore ed offre un ottimo confort termico anche alle temperature più rigide. contest facebook

Vincere questo simpatico accessorio (disponibile per quanto riguarda il nostro concorso in tre colori: nero, grigio scuro, grigio chiaro) è facile

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà, come accennato, oggi, lunedì 23 gennaio alle 23.59 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà tramite il servizio random.org. I due fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook e dovranno rispondere al nostro messaggio segnalandoci colore e taglia prescelti e indirizzo di spedizione. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore e ottenere le informazioni indispensabili per l’invio dei guanti passeremo alle riserve.

Qui sotto un video con i guanti… al lavoro