Da FastMac batteria supplementare per iPhone

di |
logomacitynet696wide

FastMac annuncia iV una batteria supplementare per iPhone che è in grado anche di ricaricare batterie di altri dispositivi e di funzionare come flash per il telefono di Apple.

Batteria supplementare, caricabatterie e torcia elettrica. Tutto questo racchiuso in un accessorio che FastMac, una società  specializzata in accessori per prodotti Apple, ha presentato nei giorni scorsi.

Fast iV, questo il nome dell’accessorio, al suo livello primario è una batteria supplementare per iPhone. Una volta inserito nell’apposito alloggiamento, il telefono arriva a 24 ore di autonomia in conversazione, 20 ore di riproduzione video, 70 ore di riproduzione audio e un incredibile 31 giorni di autonomia in stand-by. Il dispositivo ricarica anche la batteria interna del telefono oltre che aumentare la durata delle sue funzioni.

Oltre a questo Fast iV è i grado di ricaricare un altro iPhone o un qualunque dispositivo che si alimenta da una porta Usb. Integrata nel case si trova infatti proprio una porta Usb.

Infine l’accessorio ha anche un Led che può essere usato come flash per la macchina fotografica dell’iPhone o come lampada per fare luce.

Il costo si Fast iV costa 80$ e può essere spedito anche all’estero.