Defenders of Ardania: difendi la torre con un tocco un più per iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store Defenders of Ardania, un nuovo gioco difendi la torre per iPad con diverse novità in più rispetto ai titoli di questo genere. Caratterizzato da una grafica ricca e dettagliata, oltre a posizionare 18 torri difensive di tipo diverso, permette di lanciare incantesimi di difesa e attacco ma anche di creare le nostre truppe per affrontare direttamente gli invasori sul campo. Per iPad su App Store a 3,99 euro.

Defenders of Ardania è il nuovo gioco in stile difendi la torre creato ta Paradox per iPad. Lo sviluppatore svedese attivo dal 1998 è noto per i giochi di strategia in tempo reale come Hearts of Iron,  Crusader Kings e la serie Europa Universalis per Mac e PC. Rispetto ai tower defense tradizionali Defenders of Ardania offre diverse caratteristiche innovative: oltre alla grafica particolarmente ricca e dettagliata, il giocatore può piazzare strategicamente 18 torri di difesa diverse e tutte migliorabili, inoltre è possibile lanciare incantesimi e anche mandare sul campo le nostre truppe per scontrarsi direttamente con gli invasori.

Il bottino disponibile può così essere investito in strutture difensive ma anche in magie utili per la difesa e anche per l’attacco, inoltre possiamo contare su 18 tipi di truppe diverse per caratteristiche e abilità, da inviare sul campo dopo aver attentamente valutato la situazione e il tipo di nemici presenti nello scenario. La modalità principale di gioco è la campagna single player con 15 missioni che possiamo affrontare in modo diverso controllando una delle 3 fazioni disponibili. La longevità è prolungata dalla modalità multiplayer per affrontare altri giocatori e amici.

Defenders of Ardania per iPad è disponibile nella versione lite gratuita oppure nella versione completa a 3,99 euro su App Store.