Di Phill Schiller il keynote del Seybold

di |
logomacitynet696wide

Sarà  Phill Schiller, responsabile del marketing mondiale di Apple, ad aprire il Seybold. Lo stesso giorno Jobs parlerà  ad Apple Expo a Parigi

Sarà  Phill Schiller a tenere il discorso inaugurale del Seybold di San Francisco. L’annuncio che il solitamente molto partecipato evento di apertura della rassegna del DTP sarà  il responsabile mondiale del marketing di Apple, è stata data oggi dal management dell’evento.

Schiller comparirà  sul palco alle 9 del mattino del 10 settembre, il giorno stesso in cui apriranno i battenti i saloni del Moscone dove sono allestiti gli stand, tra cui anche quelli di Apple

Al momento, come comprensibile, non sono noti gli argomenti specifici del discorso di Schiller. Si apprende unicamente che verrà  presentata la strategia di Apple per il settore della grafica e della creatività  professionale. Molto probabilmente, se le informazioni diffuse da alcuni siti web sono esatte, Schiller presenterà  le potenzialità  dei nuovi G4 che potrebbero essere stati rilasciati ufficialmente solo qualche giorno prima.

In passato Jobs ha presenziato personalmente all’apertura dell’evento, ma in questo caso il CEO sarà  impegnato nello stesso giorno altrove, per la precisione a Parigi dove proprio il 10 settembre si apre Apple Expo, la maggiore rassegna Apple del vecchio continente.