Driver, NFL 2011, Avatar e Zombie Infection per iPhone a prezzo scontato

di |
logomacitynet696wide

Gameloft rilancia un’offerta sconti per alcuni grandi giochi: Driver, NFL 2011, Avatar e Zombie Infection sono proposti a prezzo ridotto. Buona occasione per risparmiare e installare sui vostri iPhone e iPod touch titoli di primo piano.

Gameloft risponde con un’offerta sconti alla campagna di alcune concorrenti che su App Store hanno lanciato alcuni grandi titoli a 79 centesimi. La società francese, per non essere da meno, presenta sempre al minimo prezzo del negozio on line, 79 centesimi appunto, alcuni titoli top e altri sono a prezzo scontato.

A 79 centesimi, in particolare, ci sono Avatar e Zombie Infection; il primo è il gioco ufficiale del film di Cameroon, il secondo uno sparatutto a sfondo horror ambientato nell’America del Sud.

Driver e NFL 2011 sono invece stati portati a 2,39 euro. Driver, come facilmente intuibile, è un gioco a sfondo motoristico tra i più coinvolgenti e realistici tra quelli apparsi su App Store; NFL 2011 è un gioco sportivo che ha per protagonista il football americano, qui rappresentato con 2000 giocatori e tutte le 32 squadre tra cui scegliere.

I giochi resteranno scontati per un tempo limitato.