Ecco il filmato con la presentazione dell’SDK

di |
logomacitynet696wide

Apple mette on line il filmato con la presentazione della svolta professionale di iPhone e tutte le informazioni sull’SDK. Disponibile in formato QuickTime e in streaming.

Per tutti coloro che non hanno potuto assistere in diretta all’evento con cui Apple ha introdotto il Software Developer Kit per iPhone, è stato messo a disposizione ieri il filmato che consente di vedere comodamente da casa propria tutta la presentazione.

Anche se i discorsi in molte parti sono prettamente tecnici, vale la pena di soffermarsi sulle immagini che mostrano in maniera molto chiara di che cosa è capace l’hardware alla base dell’iPhone e le interessanti applicazioni già  in corso di creazione. Tutti da vedere, ad esempio, i giochi o le applicazioni presentate da partner importati come Aol.

Purtroppo dalla parte finale manca la conferenza stampa dove i giornalisti hanno potuto porre alcune domande da cui sono emersi alcuni dettagli interessanti come, ad esempio, il supporto per il voice over IP via Wifi.

Chi ha difficoltà  con la lingua inglese può seguire il video con la nostra cronaca che riporta i minuti delle presentazioni più interessanti su
questa pagina.