FMPro Migrator converte i database da Bento a FileMaker

di |
logomacitynet696wide

Il programma permette di convertire i nostri database e file FileMaker in formati compatibili con MySQL, Oracle, Access, SQL Server, Sybase e molti altri ancora. Con la nuova versione ora è possibile convertire database Bento in archivi e file per FileMaker.

FMPro Migrator è un plugin realizzato per FileMaker che permette di convertire interi database e singoli file in diversi formati compatibili con i più famosi e diffusi sistemi di database. Tra questi ricordiamo MySQL, Oracle, Access, SQL Server, Sybase, DB2, OpenBase, PostgreSQL e FrontBase. Oltre alle funzionalità  già  integrate, la nuova versione FMPro Migrator 4.36 ora permette di eseguire trasferimenti di archivi di dati da Bento a FileMaker, una funzione utile per chi comincia a lavorare con il più amichevole Bento e poi decide di passare alla soluzione più completa e professionale FileMaker. Ancora il nuovo tool per le migrazioni può risultare utile per continuare a sfruttare gli eleganti e funzionali layout di Bento sfruttando allo stesso tempo le funzioni avanzate di gestione dei dati FileMaker.

FMPro Migrator 4.36 è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che già  lo possiedono, oppure in vendita al prezzo di 100 dollari, circa 64 euro, per una licenza singola che comprende una versione per Mac OS X e anche una per Windows. Infine a partire da questa pagina Web dello sviluppatore è possibile scaricare anche una versione in prova gratuita.