FileMaker e Macromedia: road-show sul web dinamico

di |

Le due aziende propongono un ciclo di interessanti seminari destinati al grande pubblico

Le due aziende aprono il 2001 con un’iniziativa di ampio respiro che toccherà  le principali città  italiane: “Le novità  e il Web dinamico: FileMaker e Macromedia Roadshow”. Obiettivo del roadshow congiunto è mostrare le funzionalità  e le potenzialità  delle soluzioni FileMaker e Macromedia insieme.

La suite completa di soluzioni per database, FileMaker Pro 5, FileMaker Pro 5 Server, FileMaker Pro 5 Unlimited, FileMaker Developer 5 e FileMaker Mobile, e le ultime release dei software Macromedia per il Web, Dreamweaver 4.0, Fireworks 4.0, Dreamweaver Ultradev 4.0 e Flash 5.0, saranno l’argomento centrale dei road show, allo scopo di illustrare in che modo i prodotti FileMaker e Macromedia possono lavorare insieme, grazie a FileMaker per il mondo database e alle soluzioni Web di Macromedia.

Il primo appuntamento del Road Show FileMaker-Macromedia è previsto a Roma (30 gennaio 2001). Le tappe successive sono Firenze (1 febbraio), Bologna (6 febbraio), Padova (8 febbraio) e S. Donato Milanese (due date, 14 e 15 febbraio).

La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare i siti sotto indicati:
[A cura di Newton ]