FileMaker e Macromedia: road-show sul web dinamico

di |
logomacitynet696wide

Le due aziende propongono un ciclo di interessanti seminari destinati al grande pubblico

Le due aziende aprono il 2001 con un’iniziativa di ampio respiro che toccherà  le principali città  italiane: “Le novità  e il Web dinamico: FileMaker e Macromedia Roadshow”. Obiettivo del roadshow congiunto è mostrare le funzionalità  e le potenzialità  delle soluzioni FileMaker e Macromedia insieme.

La suite completa di soluzioni per database, FileMaker Pro 5, FileMaker Pro 5 Server, FileMaker Pro 5 Unlimited, FileMaker Developer 5 e FileMaker Mobile, e le ultime release dei software Macromedia per il Web, Dreamweaver 4.0, Fireworks 4.0, Dreamweaver Ultradev 4.0 e Flash 5.0, saranno l’argomento centrale dei road show, allo scopo di illustrare in che modo i prodotti FileMaker e Macromedia possono lavorare insieme, grazie a FileMaker per il mondo database e alle soluzioni Web di Macromedia.

Il primo appuntamento del Road Show FileMaker-Macromedia è previsto a Roma (30 gennaio 2001). Le tappe successive sono Firenze (1 febbraio), Bologna (6 febbraio), Padova (8 febbraio) e S. Donato Milanese (due date, 14 e 15 febbraio).

La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare i siti sotto indicati:
[A cura di Newton ]