Formulari HTML facili, con Forms To Go di Bebosoft

di |
logomacitynet696wide

Generare con facilità  script nei diffusi linguaggi PHP, ASP e Perl per inviare i dati provenienti da formulari HTML via e-mail.

Creato per i web designer a digiuno di programmazione, Forms To Go permette di aggiungere al proprio sito web formulari i cui dati vengono processati da script messi insieme automaticamente dal programma. àˆ possibile inviare le informazioni via e-mail o salvarle sul server in un file di testo. Gli script, che possono essere generati in PHP, ASP o Perl, a seconda delle preferenze e della compatibilità  col provider, si occupano anche di validare l’input. Sono in fatti in grado di controllare che l’utente abbia inserito un indirizzo e-mail valido (almeno formalmente) e compilato tutti i campi.

àˆ possibile creare campi per l’upload di file, spedire e-mail di conferma all’utente e prevenire attacchi da parte di malintenzionati.

Forms To Go 3.0 costa 25 dollari per la versione funzionante con un singolo linguaggio di scripting (PHP, ASP o Perl, a scelta). Per 60 dollari è disponibile la versione “Multilanguage”.

Maggiori informazioni e una versione di prova si trovano sul sito di bebosoft.