Freequency: la rivista su musica, cinema e serie TV gratis su iPad

di |
logomacitynet696wide

La rivista gratuita Freequency è ora disponibile in formato digitale per il tablet della Mela: offre recensioni, interviste, approfondimenti sul mondo della musica, del cinema e anche delle serie TV. Disponibile gratis per iPad a partire da questa pagina di App Store.

Gli utenti di iPad possono scaricare e sfogliare gratuitamente la rivista Freequency, ora disponibile in formato digitale e arricchito per il tablet della Mela. Il mensile offre recensioni, interviste e approfondimenti su musica, cinema e anche sul mondo delle serie TV. Il mensile offre una panoramica completa sui prossimi film in programmazione, le ultime novità del settore discografico, i concerti più importanti, gli attori di grido e le star della musica e della TV.

Freequency per iPad è l’ultimo capitolo di una lunga storia: nato come freepress cartacea a gennaio 2003 e distribuito per 6 anni su tutto il territorio nazionale (circa 100 numeri pubblicati), a novembre del 2008 con la crisi dell’editoria tradizionale Freequency diventa un magazine consultabile esclusivamente su Internet con il portale Freequency. Ora nella nuova trasposizione su iPad il mensile può essere sfogliato, visto e ascoltato grazie alle funzionalità evolute e multimediali offerte dal tablet di Apple.

L’app Freequency può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Freequency per iPadFreequency per iPadFreequency per iPadFreequency per iPad