GTA: Chinatown Wars finalmente anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

Dopo tanta attesa, Rockstar Games ha pubblicato su App Store la versione HD dell’ottimo Grand Theft Auto: Chinatown Wars, con una grafica assai più nitida dell’originale. Su App Store a 7,99€.

Annunciata circa due mesi fa, la tanto attesa versione per iPad di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è finalmente disponibile su App Store. Dal momento che molti considerano l’edizione per iPhone e iPod Touch il migliore mai pubblicato su console portatili, Rockstar Games si è detta entusiasta di portare la frenetica esperienza free roaming anche tra il pubblico di utenti iPad. Prevedibilmente, le innovazioni stanno tutte nella grafica, con una risoluzione ottimizzata per il dispositivo Apple, effetti grafici migliorati e un numero maggiore di poligoni in tutti i modelli.

L’interfaccia è stata leggermente rivista per meglio adattarsi allo schermo più ampio, ma nella sostanza è rimasto lo stesso e ottimo titolo. Le scene d’intermezzo sono veramente fantastiche e l’azione, anche la più concitata e ricca di esplosioni, rallenta davvero di rado. Grand Theft Auto: Chinatown Wars HD è acquistabile su App Store al costo di 7,99€, mentre chi non possiede un iPad può sempre recuperare la versione per iPhone e iPod Touch allo stesso prezzo.

090910-chinatown-1.jpg090910-chinatown-2.jpg090910-chinatown-3.jpg090910-chinatown-4.jpg