Galaxy on Fire 2: disponibile l’aggiornamento gratuito e l’espansione Valkyrie

di |
logomacitynet696wide

Fishlab rilancia Galaxy on Fire 2; uno dei migliori giochi spaziali di App Store ha un aggiornamento gratuito e la possibilità di acquistare in app Valkyrie che estende ulteriormente l’universo di gioco con una nuova storia, più pianeti, nuove armi e possibilità di azione, incluso il mercato nero in cui comprare merci e armi proibite. Galaxy on Fire 2 costa 7,99 euro su App Store, l’espansione Valkyrie 3,99 euro.

Lo sviluppatore tedesco Fishlabs ha reso oggi disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Galaxy on Fire 2 inoltre l’attesa espansione a pagamento Valkyrie. Galaxy on Fire 2 ricalca lo stile di gioco reso celebre dallo storico Elite con esplorazioni, commercio e combattimenti ambientati nello spazio, portando tutto a nuovi elevati livelli per grafica e possibilità d’azione sui dispositivi iOS della Mela. L’update gratuito introduce tre astronavi già viste nel primo Galaxy on Fire ora riviste e aggiornate più la possibilità per i giocatori di ottenere una stazione spaziale personale in cui conservare le proprie astronavi e le mercanzie. Fishlabs comunica che numerosi update ora integrati sono stati suggeriti dalla folta comunità di giocatori sparsi per il globo che così ora vedono realizzate le proprie richieste.

Decisamente più consistenti le novità introdotte con l’espansione Valkyrie, in-app-purchase a 3,99 euro, che offre una nuova storia, più pianeti, l’introduzione del mercato nero dove vendere e acquistare merci e armi proibite, nuove astronavi e una cospicua dose di nuovi armamenti tra cui gli spettacolari missili teleguidati, mine e torrette automatiche. Nell’esteso universo di gioco di Galaxy on Fire 2 il giocatore può scegliere di seguire le avventure e le missioni della storia principale oppure di giocare liberamente per dedicarsi all’estrazione e alla vendita dei minerali, diventare pirata o mercenario, lasciando libertà completa d’azione che è la caratteristica che più affascina di questo genere di giochi fin dalla comparsa di Elite nel 1984. Oltre a una serie di recensioni più che lusinghiere su media e web, Galaxy on Fire 2 ha ottenuto diversi premi e soprattutto una pioggia di giudizi a 4 o 5 stelle dagli utenti in diverse nazioni.

Galaxy on Fire 2 è una app universale già ottimizzata per funzionare su iPhone e, con ulteriori effetti grafici e texture, anche su iPad. E’ proposto su App Store a 7,99 euro. La possibilità di ottenere una stazione spaziale personale è disponibile anche nel gioco base al compimento di determinate missioni, in ogni caso i giocatori che hanno fretta possono ottenere questa funzione con un acquisto in-app-purchase a 79 centesimi. L’espansione Valkyrie, anche questa una opzione in-app-purchase, è disponibile a 3,99 euro. Oltre alle schermate ufficiali inseriamo in calce il filmato che presenta Valkyrie.
galaxy_on_fire_2galaxy_on_fire_2galaxy_on_fire_2galaxy_on_fire_2