Gangstar Rio: City of Saints, i cattivi ragazzi a Rio de Janeiro su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile da oggi su App Store Gangstar Rio: City of Saints, l’ultimo episodio della saga di simulazione criminale di Gameloft. Rubare auto, moto, aerei e compiere missioni per risalire la vetta della criminalità è ancora più divertente e necessario: dobbiamo scoprire chi ci voleva morti. Una app universale per iPhone e iPad a 5,49 euro su App Store.

Gli appassionati della serie Gangstar di Gameloft da oggi possono scaricare e giocare al nuovo capitolo Gangstar Rio: City of Saints. Come suggerisce il titolo questa volta le nostre imprese criminali hanno come scenario la bella e vivissima Rio de Janeiro: iniziamo come uomini di fiducia di un delinquente locale ma qualcosa va storto. Qualcuno tenta di farci fuori e per poco l’operazione funziona: dopo essere tornati sulla piazza occorre ri-scalare la gerarchia della mala e nel frattempo scoprire chi ha tentato di ucciderci.

Gangstar Rio offre 5 quartieri diversi della famosa città: dal distretto finanziario, passando per la spiaggia e la giungla fino ad arrivare alle favelas. La storia è composta da oltre 60missioni mentre la città contiene dozzine e dozzine di eventi casuali che permettono di giocare per ore. Oltre a auto e moto possiamo guidare e collezionare aerei di diverso tipo e persino anche un blindato. Rispetto ai titoli precedenti in Gangstar Rio dovremo anche visitare ed esplorare ambienti interni realizzati in 3D.

Gangstar Rio: City of Saints è una app unica per iPhone e iPad proposta a 5,49 euro su App Store