Grosse novità  per Pocket Legends

di |
logomacitynet696wide

Un nuovo aggiornamento per il MMORPG di Spacetime Studios aggiunge la tanto attesa modalità PvP. Sarà anche possibile scambiare oggetti in maniera sicura e potenziare il proprio alter-ego con degli Elisir. Gratis su App Store.

Proprio in questi giorni vi abbiamo consigliato, tra i giochi che non possono mancare sul vostro nuovo iPad, Pocket Legends, gioco di ruolo online con ambientazione fantasy molto curato e che non richiede alcun tipo di abbonamento per poter essere giocato. Poprio in queste ore, tuttavia, gli sviluppatori del team Spacetime Studios hanno pubblicato l’ultimo aggiornamento del titolo, che porta Pocket Legends alla versione 1.2 e aggiunge una corposa serie di novità tanto attese dai fan. Infatti è finalmente stato implementato il PvP (Player versus Player), permettendo ora ai giocatori di svidarsi tra di loro in un sistema molto simile a quello di World of Warcraft: i giocatori sceglieranno il team nel quale unirsi e daranno battaglia a quelli dell’altra fazione all’interno di arene, che si differenziano per grandezza e quantità di power-up. In calce all’articolo trovate un nuovo trailer diffuso dagli sviluppatori, che mostra proprio il PvP in azione.

Inoltre è ora possibile scambiare in maniera sicura oggetti, oro e pozioni con gli altri giocatori, grazie a una finestra che chiederà conferma a entrambi prima di completare la transazione. La lista degli oggetti disponibili è aumentata, includendo ora una serie di Elisir che conferiscono diverse abilità temporanee al giocatore: dal miglioramento dei movimenti all’esperienza guadagnata, da un maggiore danno inflitto e una difesa più potente. Gli Elisir (che durano non più di cinque minuti) sono cumulativi e possono essere usati contemporaneamente, ma soltanto nell’avventura principale: per evitare problemi di bilanciamento, si è preferito evitare la possibilità di usarli nei match PvP.

Pocket Legends è scaricabile gratuitamente tramite l’App Store.