I segreti del Terminale in un volume (con lo sconto!)

di |
logomacitynet696wide

“Sconto”, magico vocabolo al quale ciascun buon Italiano è sensibile. Proprio per questo, ll POC ci informa della possibilità  di acquistare, ad un prezzo agevolato, un libro dedicato all’oscuro utilizzo del Terminale sotto la colorata interfaccia di Mac OS X.

Ci scrive: “Grazie a un accordo con l’editore Hops Libri, gli amici del POC possono ordinare online (carta di credito o contrassegno) il libro “Il Terminale e Unix per Mac OS X” caricando quest’URL e avere uno sconto del 15% sul prezzo di copertina (da 22.50 a 19.12 Euro).

Ma c’è un modo per avere uno sconto ancora maggiore: formare un gruppo di acquisto in occasione della prossima pizzata milanese del POC, venerdì 27 settembre. Se conti di esserci, puoi prenotare la tua copia scrivendo a Lux. Le copie prenotate verranno consegnate in blocco durante la pizzata.
Più copie ordiniamo, maggiore è lo sconto-pizzata:

Fino a 10 copie >>> sconto 15%
Più di 10 copie >>> sconto 20%
Più di 20 copie >>> sconto 25%
Più di 30 copie >>> sconto 30%
Più di 50 copie >>> sconto 35%

Sotto con le prenotazioni e arrivederci alla prossima pizzata!
Disclaimer: sono compromesso lavorativamente con Hops Libri. 🙂 ”

Non c’è neppure la preoccupazione di comprare un volume che non riporti le differenze esistenti tra il Terminale di OS X 10.2 e quello delle versioni precedenti del Sistema Operativo. Il libro è stato aggiornato appositamente per la versione più recente dell’OS di Apple, per cui si candida a strumento indispensabile per la conoscenza approfondita del Sistema sul quale si sta operando.

Ci auguriamo una grande adesione all’acquisto, rallegrandoci per l’intelligente iniziativa, auspicando che anche in futuro, dirigenti illuminati possano scegliere di promuovere i propri prodotti per mezzo di sistemi analoghi, vantaggiosi anche per gli appassionati.