Kensington presenta i nuovi accessori per iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Carrellata di nuovi accessori in arrivo da Kensington per iPhone e iPad. Tra le novità PowerBack Battery Case una custodia di protezione con batteria integrata che permette di ricaricare e posizionare iPad, nuovi alimentatori con doppia porta USB per ricaricare iPad e iPhone a casa e in auto, due nuovi basi di sostegno per iPhone studiate per il cruscotto dei veicoli e anche per fungere da hub USB.

Kensington annuncia una nuova serie di interessanti accessori dedicati ad iPad e iPhone che saranno resi disponibili nei prossimi mesi. Tra i prodotti di spicco segnaliamo PowerBack Battery Case una custodia tuttofare che integra diverse funzioni. Oltre a proteggere il tablet offre 5 ore di autonomia supplementari grazie alla batteria integrata da 4.400mAh. Sul retro è poi integrato un piedistallo ripieghevole che permette di posizionare iPad in orizzontale, in verticale e anche in modalità scrittura.  

Interessanti per iPhone invece la base AssistOne Handsfree Car Device e il PocketHub. La prima è una base di appoggio studiata per il cruscotto dell’auto: una volta inserito iPhone permette di rispondere ed effettuare chiamate telefoniche controllando il tutto con la voce. I comandi vocali funzionano anche per il controllo della riproduzione musicale: per il momento però è prevista sola una versione con comandi vocali in Inglese. Il PocketHub è invece un moltiplicatore di porte USB con Dock integrata: permette di ricaricare e sicronizzare iPhone o iPod contemporaneamente offrendo altre 3 porte USB per lavorare con schedine di memoria, mouse e altri dispositivi USB.

Ricordiamo infine i nuovi alimentatori Wall Pack Duo Charger e Powerbolt Duo Car Charger: si tratta di due nuovi alimentatori, il primo per la casa e il secondo per l’auto, che offrono due porte di ricarica USB. La prima porta più potente da 2,1 Ampere dedicata ad iPad mentre la seconda da 1 Ampere può essere utilizzata per iPhone, iPod o qualsiasi altro dispositivo USB. I nuovi prodotti non sono ancora disponibili: negli USA è possibile pre-ordinarli. La custodia PowerBack Battery Case per iPad è proposta a 129 dollari, la base AssistOne HandsFree per iPhone a 99 dollari, mentre il PocketHub a 39 dollari. I nuovi doppi alimentatori per la casa e l’auto entrambi a 29 dollari.
Kensington PowerBack Battery Case Kensington iPhone