Kerio: l’alternativa a Exchange spiegata a rivenditori e Solution Provider Apple

di |
logomacitynet696wide

Kerio MailServer non rappresenta solo una alternativa a Microsoft Exchange: disponibile per Mac, Windows e Linux svolge le funzioni di server anche per messaggistica, rubriche, agende, cartelle, condivisione documenti e molto altro ancora. Le funzionalità  e i vantaggi di Kerio verranno illustrati a Parma il 20 novembre per tutti i rivenditori e i solution provider di Apple.

A dispetto del nome Kerio MailServer non rappresenta solo una alternativa a Microsoft Exchange: disponibile per Mac, Windows e Linux svolge le funzioni di server anche per la gestione del lavoro di gruppo, la messaggistica, la condivisione e l’integrazione di Rubriche e agende. Le funzioni offerte da Kerio si estendono anche alla gestione delle note, delle risorse fino ad arrivare alle cartelle: tutto questo, assicurano Kerio e il distributore per l’Italia Multiwire, con una configurazione semplice, immediata e sicura.

Le funzioni e i vantaggi offerti da Kerio MailServer saranno illustrati a Parma il 20 novembre presso l’Hotel San Marco Club. L’evento organizzato da Multiwire SRL, sarà  condotto da John Jones, System & Sales Engineer di Kerio UK e da Mario Giachino, responsabile tecnico di Multiwire.

La partecipazione all’incontro, che durerà  dalle ore 9:00 alle 17:00, è gratuita ed è riservata a Reseller e Solution Provider Apple. Per partecipare è possibile iscriversi direttamente da questa pagina Web: per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il 0171 699757.