Keynote di Jobs, ecco la registrazione

di |
logomacitynet696wide

Apple presenta la registrazione del keynote introduttivo della WWDC. Una buona occasione per sbirciare il nuovo Mac OS X Leopard.

Nel corso della giornata di ieri Macity vi ha offerto la cronaca in diretta dal Moscone Convention Center di San Francisco del keynote di Steve Jobs, ma chi volesse vedere il filmato e sentire le parole esatte pronunciate da Steve Jobs ha l’occasione di farlo grazie alla registrazione dell’evento inaugurale.

Apple nel corso della notte ha infatti predisposto il consueto streaming in formato QuickTime dell’intero keynote. Una volta muniti della versione 7.0 del software multimediale, si potrà  vedere il Ceo di Apple presentare i nuovi MacPro e gli Xserve basati su processori Xeon. Soprattutto nella seconda parte sarà  possibile vedere all’opera alcune delle funzioni di Leopard che ha rappresentato uno dei momenti clou del keynote.

Per accedere al filmato basta partire partire da questo link

Chi ha difficoltà  con l’inglese può seguirla con la nostra trascrizione effettuata con la diretta live del 7 Agosto: è disponibile su questa pagina.