Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno il gioco ufficiale ora su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Gameloft ha rilasciato su App Store Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno, il gioco ufficiale tratto dal film in uscita a fine mese. Permette di vivere in prima persona le avventure di Tintin su iPhone e iPad tutte rese con personaggi e ambientazioni 3D. Dovremo esplorare castelli e navi cargo, avventurarci nel deserto e cavalcare cammelli, risolvere enigmi e puzzle, pilotare un aereo e molto altro ancora. Per iPhone e iPad su App Store a 5,49 euro.

Con il nuovo gioco Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno possiamo rivivere su iPhone e iPad tutte le avventure in arrivo sugli schermi del cinema con il film omonimo diretto da Spielberg in uscita a fine mese. Gameloft ha trasposto le ambientazioni e i personaggi del film rendendoli con grafia 3D curata e dettagliata: il giocatore è così chiamato a esplorare ambientazioni misteriose ed evocative come la nave da trasporto Karaboudjan, il Castello di Moulinsart, le dune del deserto a piedi e anche cavalcando un cammello, risolvere enigmi e puzzle, pilotare un aereo e molto altro ancora.

Nel corso dell’avventura ricca di colpi di scena possiamo controllare non solo il protagonista Tintin ma anche il suo fedele cane Milù, il Capitano Haddock infine viaggiare nello spazio e nel tempo per controllare il leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

Il gioco Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno è disponibile come app universale per iPhone e iPad su App Store a 5,49 euro.