Libretto dei Voti: l’app per tenere sotto controllo voti e medie su iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’app Libretto dei Voti permette di registrare tutti i voti in tutte le materie ed è pensata per gli studenti delle scuole superiori muniti di iPhone. Oltre a conservare tutti i voti, calcola le medie, evidenzia le insufficienze, crea le statistiche e calcola quanto occorre prendere per arrivare alla sufficienza. Disponibile in offerta lancio su App Store a 79 centesimi.

L’app Libretto dei Voti è stata progettata per memorizzare e gestire tutti i voti e le materie delle scuole superiori. Lo studente può inserire le proprie materie e i relativi voti per il primo e il secondo quadrimestre. L’app crea in automatico le statistiche, calcola le medie ed evidenzia le materie insufficienti: in quest’ultimo caso il programma calcola anche il voto che occorre prendere per avere la sufficienza.

All’interno dell’app è sempre possibile aggiungere ed eliminare le materie così come modificare e cancellare i voti. Tra le funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di visualizzare il numero totale dei voti, l’ultimo voto e l’andamento per ogni materia. L’app Libretto dei Voti funziona su iPhone e in modalità compatibilità può essere utilizzata anche su iPad.

Libretto dei Voti è disponibile in offerta lancio su App Store a 79 centesimi.

Libretto dei VotiLibretto dei VotiLibretto dei VotiLibretto dei Voti