LightWorks Sketch in RenderWorks 11

di |
logomacitynet696wide

L’applicativo di Nemetschek nella sua versione 11 integra la soluzione di LightWork Design per il render dei modelli 3D.

La britannica LightWork Design segnala che in Nemetschek RenderWorks 11 sarà  disponibile LightWorks Sketch.

LightWorks Sketch è una tecnologia unica per il supporto al render di disegni concettuali che rendono la creazione dei disegni al meglio, lavorando direttamente dal modello tridimensionale, dando ai disegnatori la possibilità  di generare istantaneamente dei render dagli schizzi senza l’uso di strumenti esterni.

Una nuova modalità  di render di RenderWorks 11 è Artistic RenderWorks che genera effetti “morbidi”, con dodici di stili: cartoon, color wash, contour, tapered lines, hatch, ink print, lines and shadows, mosaic, oil painting, overlapping lines, soft lines e stipple.

“Abbiamo scelto di integrare LightWorks Sketch in RenderWorks perché in molti ci chiedevano di poter produrre dei render dei loro progetti in modo non-fotorealistico sia per la fase concettuale che per quella del disegno finale” è stato il commento di Richard Diehl, CEO di Nemetschek.

RenderWorks 11 ora crea render da oggetti QuickTime VR e panorama, supporta i processori multipli e l’esportazione EPIX.