MWC: DoCoMo cellulari Made in Japan tra stravaganza e innovazione

di |
logomacitynet696wide

Stanchi degli smartphone che si somigliano tra loro? Ecco una visita guidata allo stand di NTT DoCoMo con telefoni che sembrano barre di cioccolato, auricolari che si controllano con il movimento degli occhi e altre curiosità che forse sembreranno bizzarre per il palato degli occidentali ma che denotano voglia di innovare e grande fantasia.

Dopo innumerevoli corse tra i padiglioni e gli infiniti stand della Fira di Barcellona le distinzioni tra gli smartphone si assottigliano e i vari modelli sembrano tutti uguali: un effetto della stanchezza. Per una ventata di originalità  e un tuffo in un mondo completamente diverso basta visitare lo stand di NTT DoCoMo. Gli appassionati conoscono questo nome, da sempre il principale operatore mobile giapponese e una società  che si distingue per un catalogo di smartphone e soluzioni così originali che agli occhi degli occidentali spesso risultano pure stravaganze.

In questa visita in compagnia di Macitynet è possibile ammirare le ultime meraviglie dello stand DoCoMo come gli auricolari che permettono di controllare la musica con il solo movimento degli occhi, una linea completa di smartphone costruiti per somigliare in tutto e per tutto a una gustosa tavoletta di cioccolato e molto altro ancora.

Click qui per accedere alla galleria