March of Heroes: Gameloft pubblica il trailer del suo primo gioco con Unreal Engine

di |
logomacitynet696wide

Tutte le meraviglie grafiche (e non solo) del nuovo gioco March of Heroes possono essere ammirate nel primo video ufficiale rilasciato da Gameloft. Si tratta del primo titolo della multinazionale francese basato sul poderoso Unreal Engine che promette meraviglie 3D e divertimento per gli appassionati di gaming su iOS.

Annunciato pochi giorni fa March of Heroes è il primo gioco di Gameloft basato sul poderoso Unreal Engine. In queste ore la multinazionale francese ha reso disponibile il primo filmato ufficiale che mostra le meraviglie, non solo grafiche, in arrivo sui dispositivi iOS.

Dal video che inseriamo qui in calce si apprende che si tratta di un gioco sparatutto in prima persona ambientato nel passato: probabilmente durante la guerra fredda, a giudicare dagli armamenti e dai mezzi disponibili. Per il momento Gameloft non ha comunicato la data di rilascio su App Store né il prezzo: è molto probabile che in questi giorni, in occasione dell’E3 di Los Angeles, verranno svelati altri dettagli riguardo a March of Heroes e ai nuovi titoli Gameoft in arrivo.