Monopoli per iPhone e iPod touch arriva su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Monopoli per iPhone e iPod touch. Grafica e spirito del gioco fedelissimi all’originale, dadi e segnaposto in 3D; tutto in Italiano. Si gioca anche in rete con 4 amici. In vendita a 2,39 euro.

Finalmente su App Store arriva la versione italiana di Monopoli. Il debutto della versione in Italiano del più popolare dei giochi da tavolo in digitale è avvenuto questo pomeriggio, dopo una lunghissima attesa.

Monopoli per iPhone e iPod touch è del tutto identico nella grafica e nello spirito alla versione “analogica”: si lanciano i dadi, si ha il tabellone con tutte le classiche caselle, si gestisce denaro, si costruiscono edifici. L’obbiettivo è quello di diventare sempre più ricchi, acquistando, scambiando e riscuotendo denaro per migliorare le nostre proprietà . Ci sono anche alcune piccole novità  rispetto alla versione da tavolo come ad esempio la possibilità  di giocare in tre diverse stanze con differenti “stili” (retro, contemporanea e futuristica); sono presenti anche tre livello di difficoltà .

I dati e i segnaposto sono in 3D. Il lancio degli stessi dadi avviene scuotendo il dispositivo. Con Monopoli è anche possibile giocare in rete Wifi con quattro amici; via Bluetooth si può invece sfidare un solo concorrente.

àˆ in vendita a 2,39 euro, con interfaccia interamente in Italiano