Move2Mac anche per Win 95

di |
logomacitynet696wide

Detto lancia una nuova versione del suo Move2Mac ora in vendita anche con un adattore parallela-USB. Più semplice “migrare” anche dai vecchi PC senza porta USB

Detto Technologies annuncia il rilascio della versione Parallel-to-USB di Move2Mac, un accessorio utilissimo per gli switcher o per chiunque abbia bisogno di migrare senza dover rinunciare ai propri vecchi files da piattaforma Wintel a Mac.

Molti dei personal computers che utilizzano Windows 95 non sono, infatti, dotati di porta USB e spesso risulta impossibile trasferire dati dai vecchi PC a Mac se non con complesse operazioni come la masterizzazione dei dati o il loro trasferimento su un rimovibile.

Move2Mac nella versione Parallel-to-USB risolve questo inconveniente permettendo di collegare tramite l’apposito adattatore che trasforma la porta parallela del PC in USB. Sarà  così possibile trasferire i dati al PC al Mac senza problemi e con grande intuitività .

Grazie ad una collaborazione con Keyspan, prima al mondo, Detto ha reso possibile uno switching automatico dei dati da Windows 95 a Mac” ha dichiarato Larry Mana’o, CEO di Detto Technologies.

Move2Mac, di cui dovrebbe essere presto disponibile una versione per i mercati europei, sarà  disponibile su Apple Store, CompUSA, The Computer Store, MacZones e tanti altri rivenditori a partire dal 31 Gennaio 2003 ad un prezzo di 69.9 dollari.
[A cura di Rudy Belcastro]