Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Move2Mac anche per Win 95

Detto Technologies annuncia il rilascio della versione Parallel-to-USB di Move2Mac, un accessorio utilissimo per gli switcher o per chiunque abbia bisogno di migrare senza dover rinunciare ai propri vecchi files da piattaforma Wintel a Mac.

Molti dei personal computers che utilizzano Windows 95 non sono, infatti, dotati di porta USB e spesso risulta impossibile trasferire dati dai vecchi PC a Mac se non con complesse operazioni come la masterizzazione dei dati o il loro trasferimento su un rimovibile.

Move2Mac nella versione Parallel-to-USB risolve questo inconveniente permettendo di collegare tramite l’apposito adattatore che trasforma la porta parallela del PC in USB. Sarà  così possibile trasferire i dati al PC al Mac senza problemi e con grande intuitività .

Grazie ad una collaborazione con Keyspan, prima al mondo, Detto ha reso possibile uno switching automatico dei dati da Windows 95 a Mac” ha dichiarato Larry Mana’o, CEO di Detto Technologies.

Move2Mac, di cui dovrebbe essere presto disponibile una versione per i mercati europei, sarà  disponibile su Apple Store, CompUSA, The Computer Store, MacZones e tanti altri rivenditori a partire dal 31 Gennaio 2003 ad un prezzo di 69.9 dollari.
[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità