Move2Mac sbarca in Europa

di |
logomacitynet696wide

Detto porta in Europa Move2Mac che viene commercializzato ufficialmente in Inghilterra. “Primo passo verso altri paesi europei”, dice il produttore

Move2Mac sbarca in Europa. L’annuncio dell’inizio della commercializzazione e (probabilmente) commercializzazione del software per la “migrazione” da PC a Mac, è stato dato ieri, nel contesto del Macworld Expo.

“Cominciamo con la Gran Bretagna – dicono alla Detto Technologies -, che rappresenta il nostro primo approdo naturale. Poi affronteremo i mercati anche di altri paesi europei. Il nostro compito resta quello di estendere alla maggior parte di utenza possibile le facilitazioni rese possibili, nel passaggio da computer PC a computer Mac, del nostro software”

Detto, in vista della vendita ufficiale di Move2Mac in Europa, ha stretto un accordo con la casa irlandese NPR che si occuperà  del marketing in tutto il Regno Unito. Sono previste dimostrazioni e “sessioni” che insegneranno ad utilizzare Move2Mac dimostrandone le potenzialità .

Move2Mac, lo ricordiamo, consiste in un bundle “software e hardware” che contiene tutto quello che serve per compiere in maniera trasparente e facile il passaggio da PC a Mac. Vengono esportate preferenze, documenti, indirizzari, senza complicate “contorsioni” per renderli leggibili anche su Mac.

Due le versioni disponibili: una con adattatore USB-USB e una con connettore Parallela-USB