NanoBundle, 5 software a prezzo ribassato

di |
logomacitynet696wide

MacHeist lancia il nuovo NanoBundle. “Cinque più due” software per tutti i gusti in vendita a 19,95 dollari, con uno sconto di oltre il 90% rispetto al prezzo di listino. Iniziava a sfondo sociale, con parte dei fondi in beneficenza.

Sette software in vendita con più del 90% di sconto. L’opportunità  di risparmio è offerta da MacHeist, un sito specializzato in questo tipo di operazioni che prevedono l’acquisto di un pacchetto di software a prezzi estremamente favorevoli.

Il “Nanobudle” include MacJournal (un programma per l’organizzazione delle proprie informazioni personali in testo aiutando ad organizzare una sorta di diario) RipIt (popolare applicazione per la memorizzazione su HD dei contenuti DVD) Clips (utility per gestione intelligente di elementi del copia e incolla), Coverscout (recupero delle cover da applicare alle canzoni iTunes), Flow (un client FTP). Quando saranno stati raggiunte le 50mila vendite sarà  sbloccato Tales Of Monkey Island; successivamente se il bundle avrà  successo arriverà  anche il web editor RapidWeaver. Complessivamente il valore delle applicazioni, incluse quelle da sbloccare, è di 266 dollari, ma il prezzo che si paga realmente è di 19,9 dollari. Attualmente le vendite sono approssimativamente intorno alle 22mila.

Il NanoBudle, come spesso capita le iniziative di MacHeist, ha anche finalità  benefiche. Il 25% del ricavato andrà  ad iniziative di solidarietà ; il sito ha già  devoluto in questo modo circa 2 milioni di dollari.

Il NanoBundle durerà  ancora per sei giorni.

Grazie della segnalazione a Sergio Sorrentino