Novamedia iCon 225 la chiavetta compatta per collegarsi al Web ovunque

di |
logomacitynet696wide

Funziona con Mac OS e con PC la nuova chiavetta USB Novamedia Icon 225 di colore nero e dimensioni compatte non è bloccata su alcun operatore mobile: è fornita con il programma launch2net che permette di collegarsi al Web tramite rete cellulare con un solo click, in qualsiasi paese del mondo. Già  disponibile a 139,23 euro IVA e software inclusi.

L’azienda tedesca Novamedia ha presentato oggi la nuova chiavetta iCon 225 per il collegamento a Internet tramite rete cellulare. La chiavetta integra le tecnologie 3G, EDGE e GPRS per comunicare con le reti 850/900/1800 e 1900 MHz fino alla velocità  massima di 7,2 Mbit al secondo tramite HSDPA, inoltre non è bloccata per funzionare con un operatore mobile specifico. Funziona con i sistemi della Mela e con quelli PC: nella confezione è incluso il versatile programma launch2net che riconosce immediatamente la nuova chiavetta Icon 225 e permette all’utente di collegarsi a Internet premendo un solo pulsante, ovunque si trovi nel mondo. Il programma infatti funziona grazie a un completo database che contiene le impostazioni e i dati per l’accesso alle reti cellulari di tutti gli operatori telefonici mobile in gran parte delle nazioni del mondo.

La nuova iCon 225 misura solamente 63x26x13 millimetri per 27 grammi di peso: è proposto al prezzo di 139,23 euro, IVA e software launch2net inclusi, direttamente in questa pagina Web di Novamedia completamente tradotta in italiano.

Ricordiamo che Macitynet ha provato direttamente il programma launch2net e gli altri dispositivi proposti da Novamedia per l’accesso mobile al Web: si veda per esempio qui e anche qui.